...Il  presidente del  neonato club  “Forza Silvio-Forza Italia” Sedriano...

 

Riceviamo e pubblichiamo questa mail  inviataci dal  presidente del  neonato club  “Forza Silvio-Forza Italia” di Sedriano  intitolato a Tommaso Moro per  ricevere  gli eventuali commenti sui recenti  avvenimenti che hanno visto Renzi  diventare Presidente del Consiglio e il costituirsi  un nuovo governo.

Da: "Club Forza Silvio" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cc: Data: Wed, 19 Feb 2014 17:45:50 +0100

Oggetto: Forza Italia e Renzi. Cosa ne pensano gli amici del tuo Club?

Caro Presidente Club “Forza Silvio”  “Tommaso Moro” Sedriano

Sig. Gennaro Rusciano

data la delicatezza del momento riterremmo utile conoscere il parere dei nostri Club "Forza Silvio" sui delicati passaggi politici e istituzionali che il nostro movimento dovrà affrontare già nei prossimi giorni.

Per questo sarebbe opportuno avviare, nelle forme che riterrai più opportune, comunque rapidamente, una consultazione dei soci del tuo Club per conoscerne il pensiero, gli umori, le opinioni strategiche su quanto sta accadendo nel nostro Paese.

I temi su cui interpellare gli attivisti sono quelli di stretta attualità, ovvero la nascita del terzo Governo della Repubblica non eletto dai cittadini, i retroscena venuti alla luce circa la nascita dell'esecutivo Monti nell'autunno del 2001, il ribaltone voluto dal Segretario Renzi nella Direzione del PD e le conseguenti dimissioni del Premier Letta, il cammino delle riforme concordate dal nostro Presidente Silvio Berlusconi.

Dopo aver discusso e dibattuto approfonditamente con gli associati circa questi temi ti preghiamo di rispondere, tenendo conto di tutti i pareri raccolti, rispondendo alle domande che trovi in questa speciale pagina dedicata ---

Questo potrà aiutare il nostro Presidente nelle scelte che dovremo prendere e nell'elaborare la linea politica del movimento.

Grazie del vostro fattivo contributo al comune sforzo per la libertà e la democrazia.

Joomla templates by Joomlashine