PREOCCUPAZIONE PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA.

Molta preoccupazione  hanno suscitato  in questi giorni,  le ultime notizie provenienti....


 

PER I SIGNORI COMMISSARI

PREOCCUPAZIONE PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA.

Molta preoccupazione  hanno suscitato  in questi giorni,  le ultime notizie provenienti dalla mensa scolastica   che descrivevano l’imminenza di uno sciopero del personale addetto al servizio di distribuzione dei pasti.

Il problema nasce dai continui e notevoli  ritardi nella   corresponsione degli stipendi  al personale addetto , sempre più  esasperato e scoraggiato.

E’ una situazione che mette a dura prova oltre che i lavoratori  , i sindacati e , soprattutto, le  nostre  famiglie,  utenza per eccellenza  del servizio.

In passato si erano verificato casi analoghi.  senza mai arrivare però  al disastro di un  imminente  sciopero  che , fortunatamente , è stato scongiurato.

La precedente amministrazione, d’accordo con i sindacati, si era immediatamente prodigata a risolvere il problema anticipando  gli emolumenti spettante ai lavoratori, per poi detrarli da quanto dovuto alla ditta concessionaria.

Può essere  un  utile consiglio e una soluzione  per  codesti  amministratori, in attesa della prossima gara pubblica per  il nuovo appalto.

Quale responsabili politici e amministratori  pubblici eletti dai cittadini di Sedriano , chiediamo quali siano le determinazioni in merito intraprese da codesta amministrazione per evitare  future complicazioni e disagi che potrebbe subire  i cittadini di Sedriano.

Si ringrazia con i nostri saluti.

“Insieme Miglioriamo Sedriano”

Seriano 09/03/2014

Joomla templates by Joomlashine