SONNI TRANQUILLI!!.  Il commissario Sabato, in un’intervista a  “Il Giorno”  dice che .....


 

..DORMIRE TRA DUE GUANCIALI!!!...

Il commissario Sabato, in un’intervistaa  “Il Giorno”  dice che ha due principi fondamentali:trasparenza e legalità.Ci chiediamo perché non risponde alle nostre richieste e, in particolare, per la trasparenza:   quale è stato il criterio di scelta del nuovo revisore della farmacia comunale  e come  era informato costui del posto vacante , visto che non vi era stato nessun avviso pubblico( nessuna risposta). Di più : perché non pubblica gli emolumenti che percepisce quale funzionario dello Stato?

Per la legalità: la delibera di un ulteriore incarico a due legali per la costituzione di parte civile nel prossimo processo che vede imputato  ingiustamente  il Sindaco eletto dai cittadini di Sedriano,è illegittimae per questo  ne abbiamo chiesto la revoca , visto che comporta anche una non indifferente spesa di 19.072 euro.(nessuna risposta).

Però, nonostante gli imbarazzanti silenzi , siamo rassicurati dal fatto che , finalmente,  sono avvenuti cambiamenti radicali nel nostro comune  e che sono : ..”Ad oggi abbiamo dato una nuova gestione  al Sito  e assicurato i contratti per tutte le manutenzioni ordinarie.”.

Grazie commissario Sabato  con lei  possiamo dormire tra  due guanciali!!

Joomla templates by Joomlashine