BOH! BOH! BOH!

 DA"TICINO NOTIZIE"

Scrutatori: presentazione elenco entro lunedì 28 aprile

 

elezioniMAGENTA – Il Consiglio Comunale svoltosi ieri sera, ha approvato una mozione che prevede la possibilità di privilegiare la selezione degli scrutatori per la prossima tornata elettorale in base ai criteri di condizione occupazionale e di età.
Tutti coloro che siano già iscritti all’albo comunale degli scrutatori e si trovino in condizioni di disoccupazione, inoccupazione, mobilità o cassa integrazione e gli studenti e i lavoratori di età inferiore ai 30 anni potranno scaricare il modulo di autodichiarazione della propria condizione dalla home page del sito del Comune oppure ritirarlo direttamente presso l’Ufficio Elettorale
I moduli dovranno essere presentati entro le ore 12.00 del 28 aprile e potranno essere restituiti direttamente agli Uffici comunali, durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30) o, in alternativa, via fax al numero 02.9735287 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le dichiarazioni pervenute comporranno elenchi che permetteranno ai componenti della commissione elettorale di nominare gli scrutatori secondo i criteri sopra descritti.

DA " MOVIMENTO 5 STELLE SEDRIANO "

MOV STELLE

RISPOSTA DELLA COMMISSIONE

BOH!!!

Joomla templates by Joomlashine