ardens basket sedriano

 I NOSTRI RAGAZZI SUPER!

Sabato 17 maggio , con una tifoseria eccezionale, i nostri ragazzi  under 14....
.

 I NOSTRI RAGAZZI SUPER!

Sabato 17 maggio , con una tifoseria eccezionale, i nostri ragazzi  under 14 dell'Ardens Baske Sedriano, hanno vinto lo spareggio contro la  CGM MIlano in un finale tutto emozionante e avvincente .Questa vittoria  quanto più sofferta e meritata,   manda  i nostri ragazzi   alle finali regionali che  si svolgeranno a Lecco il 3 giugno  prossimo (presso  centro sportivo di via Buozzi  38 ore 18.30)  Gli atleti di coach Gandolfi si apprestano  ad una nuova avventura che mai  il Basket sedrianese abbia vissuto. Una citazione particolare  anche per  l'under 15 con il  rilevante successo delle qualificazioni alle   finali provinciali . Lo  "scontro" impari  con i giganti dell'Armani MIlano ha impedito l'accesso, anche per loro, alle  gare regionali. Un applauso e un grazie anche a questi bravissimi ragazzi.

Dopo la Serie D con un eccellente sesto posto, ad un soffio dai play off per  la serie superiore,  la Sedriano sportiva  vive un grande momento di soddisfazione e raccoglie quei successi che provengono da una grande passione e dedizione dei suoi dirigenti( la citazione d'obbligo é per Paolo Garavaglia),  che con grandi sacrifici, anche economici, danno ai nostri giovani opportunità di socializzazione e di stare insieme in modo genuino e  all'insegna dell'amicizia disinteressata, in un'unione che vede coinvolti moltissimi genitori affiatatti  e pieni di entusiasmo.

Un piccolissimo riconoscimento  va anche all'amministrazione Celeste che é riuscita, fra le tante attività positive per tutto lo sport sedrianese, a far utilizzare la struttura  rinnovata del Palazzetto dello sport, fuori uso da moltissimi anni  per questa attività.

Ora i prossimi successi.  In bocca al lupo!

sedriano basket under 14 2

 

 AGGIORNAMENTO:

lA NOSTRA "SUPER " SQUADRA  CON I  SUOI "SUPER " RAGAZZI ,  SUPERANDO NELLE FINALI REGIONALI LA SQUADRA DI  REZZATO (BS) CON CIRCA VENTI PUNTI DI  DISTACCO, SI E' QUALIFICATA PER I QUARTI .CHE SI DISPUTERANNO GIOVEDI  5 GIUGNO  ALLE ORE 20.30  IN LOCALITA' CALOLZIO CORTE (LC)..

DOPO AVER BATTUTO AI QUARTI MIRABILMENTE LA "SPORTIVA SONDRIO"  SI é GIOCATA LA SEMIFINALE CON I FORTISSIMI E INVINCIBILI DELLA "PALL. MILANO" . NELLA FINALINA DI DOMENICA 8 GIUGNO PER IL 3 E 4 POSTO , DOPO AVER GIOCATO LA QUARTA PARTITA I N MENO DI SETTE GIORNI  A LIVELLI ALTISSIMI, I NOSTRI RAGAZZI SONO DIVENTATI LA QUARTA FORZA   DEL BASKET REGIONALE IN LOMBARDIA. GRAZIE DI TUTTO!!

SIETE DEI VERI CAMPIONI!  

DPP 0095

DPP 0113

 DPP 0100

Joomla templates by Joomlashine