LE  SPESE  DI…. SABATO A MAGGIO.

Continuiamo a pubblicare le spese extra dei nostri commissari   “straordinari”, nel..


 

LA SPESA DEL…. SABATO A MAGGIO.

Continuiamo a pubblicare le spese extra dei nostri commissari   “straordinari”,  nel senso che non possono non essere menzionati per le loro disavventure amministrative.

Avendo il “terribile” compito di scovare i mafiosi e i suoi seguaci   e   reclamizzando  trasparenza  e chiarezza,  “dimenticano” di specificare dove e come e perché sono state  addebitate alle casse pubbliche  le spese extra di 820,euro  del mese di maggio 2014.

Sarà che gli hotel  utilizzati sono troppo dimessi e  modesti  e, per  questo,  descrivendoli potrebbero  abbassare il  prestigio dei prefettizi  ?

Non  preoccupatevi “cari” , anzi “carissimi”, commissari. Considereremmo questo “frugale e sobrio” stile di vita come un modo di stare in mezzo a noi che sospiriamo, continuamente, i  famosi 80,00 euro per far quadrare il bilancio mensile familiare.

I continui commissariamenti dei  comuni a cui voi stessi provvedete con le vostre fenomenali relazioni  (ve la suonate e ve la cantate)  ci suggeriscono una riflessione che potreste fare  nei pochi spazi liberi della vostra  intensa attività: perché non vi candidate  in elezioni e libere e democratiche?  L’indossare la fascia tricolore sarebbe , in questo caso, veramente un onore per voi.

mese maggio 1

mese maggio 2

Joomla templates by Joomlashine