NON SI DEVE SAPERE!!

Come al solito,” dando grande esempio di trasparenza e correttezza”, non vengono descritte...

 

 

SABATO …IN LUGLIO.

Pubblichiamo , unici e soli in questo compito di informazione,  le spese ulteriori dei commissari che sono a carico di noi tutti per il mese di Luglio 2014.

Come al solito,” dando grande esempio di trasparenza e correttezza”, non vengono descritte la qualità delle spese,  occultando ( miseramente)  in quali alberghi si è soggiornato  e quale tipo di pasti si sono consumati.

“Carissimi “ signori anche per voi vige il rispetto delle leggi, laddove prescrivono  dei tetti massimi e congrui  per le possibili  presentazioni di spese, sostenute per esclusivi  scopi istituzionali e voi,  facendo  un uso frequente di questa risorsa e assumendo questo comportamento,  ingenerate in noi tutti  dubbi malevoli.  Molti consiglieri di varie regioni italiane hanno avuto problemi per  un uso improprio  e non pertinente dei soldi pubblici spesi.  Per questo  sarebbe molto corretto dare pubblicità e linearità a quanto si è usato dei denari  della collettività. Siamo purtroppo  convinti che siate sordi a questi richiami di garbo istituzionale. Non preoccupatevi: una volta ritornati in comune (presto con il  Tar o con il Consiglio di Stato) provvederemo noi alla doverosa informazione ai cittadini ( e non solo) di cosa avete speso  e fatto.

Saranno delusi i vostri nuovi leccapiedi, ma opereremo per la verità , quella che i vostri colleghi hanno artefatto a danno di moltissime persone e quella per cui siete stai inviati qui vanamente.

Arrivederci.

spese luglio 2014 commissari

spee luglio 2014 commissari 2

Joomla templates by Joomlashine