TASI ..E PAGA  ANCHE  5 EURO

 Ricordate quanto c'erada pagare l'IMU? Avevamo istituito, oltre alla solita apertura al pubblico  dell'ufficio tributi, anche un altro spazio sgraordinario di consulenza  per i cittadini, immediatamente molto frequentato e apprezzato. Cosa fanno adesso i nostri burocrati? Leggete bene sotto: fanno pagare 5 euro per un servizio che, giustamente , il patronato caf cisl mette a disposizione.

Oltre la tassa ancora una tassa. Ormai non ci sorprendono più!

Si informa la cittadinanza che, a far data dal 22 settembre 2014, questa Amministrazione ha approvato uno schema di convenzione, a cui ha aderito il solo CAF CISL, con la quale vengono resi disponibili i locali di proprietà comunale siti in via Fagnani n. 35 al piano terra, affinché i cittadini possano procedere al pagamento dei tributi comunali con l'assistenza del medesimo CAF CISL.

Il servizio ha natura alternativa rispetto a quello degli uffici comunali e viene istituito per rendere più comode ed efficienti le operazioni per il versamento del tributo, evitando code allo sportello comunale.

Il costo del servizio è stato fissato in € 5 per ogni pratica elaborata: verrà considerata singola pratica il calcolo, la compilazione del modello F24 in acconto e saldo.

Si svolgerà nei seguenti giorni ed orari: 

GIORNO

ORARIO

Lunedì

9-12

Giovedì

15-18

Venerdì

9-12

Joomla templates by Joomlashine